accesso FAD

III° ED MASTER DI 1° LIVELLO IN FUNZIONI DI COORDINAMENTO DELLE PROF SAN 2013

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA III° ED DEL MASTER DI I° LIVELLO PER LE  FUNZIONI DI COORDINAMENTO DELLE PROFESSIONI SANITARIE ANNO 2013.

Il Master si prefigge di formare i Coordinatori delle Professioni Sanitarie in armonia con quanto previsto dalla Legge 43/2006 (disposizioni in materia di professioni sanitarie infermieristiche, ostetrica, riabilitative,tecnico-sanitarie e della prevenzione) promuovendo  lo sviluppo di conoscenze e competenze avanzate in tema di attività direzionali, di programmazione, coordinamento e controllo al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi del Sistema sanitario, alle politiche di programmazione, all’ottimizzazione delle risorse umane, tecnologiche e strutturali ed al miglioramento continuo della qualità.

 

 

Destinatari: Il Master è rivolto alle 22 Professioni Sanitarie riconosciute dal Ministero della Salute:

PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE E PROFESSIONI SANITARIA OSTETRICA:

Infermiere, Ostetrica/o, Infermiere Pediatrico.

PROFESSIONI  SANITARIE RIABILITATIVE: 

Podologo, Fisioterapista, Logopedista, Ortottista – Assistente di Oftalmologia, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, Tecnico Riabilitazione Psichiatrica, Terapista Occupazionale, Educazione Professionale.

PROFESSIONI TECNICO SANITARIE:  

Area Tecnico - diagnostica: Tecnico Audiometrista, Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Tecnico di Neurofisiopatologia.

Area Tecnico-assistenziale: Tecnico Ortopedico, Tecnico Audioprotesista,  Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, Igienista Dentale, Dietista.

PROFESSIONI TECNICHE DELLA PREVENZIONE:

Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Assistente Sanitario.

 

 

 

Direttore del Corso: Prof. S. Amato

Durata: 1 anno  - Inizio: Maggio 2013

CFU (Credito Formativo Universitario): 60 crediti

Quota di Partecipazione: € 1.500,00

Iscrizione on-line: www.cfssicilia.it

BISOGNA COMPILARE IL MODULO SOTTOSTANTE CLICCA QUI' PER L'ISCRIZIONE


25/02/2013